La darsena di Reggio 'Marina Queen' ha ottenuto il prestigioso riconoscimento che la certifica come meta di alta attrattività turistica.
“Siamo lieti di annunciare con grande soddisfazione, che da oggi la Marina Queen di Reggio Calabria è stata ufficialmente designata come Marina Resort“.
Così, in un post FB la ‘R. Marine Group Srl‘ ha comunicato il raggiungimento del prestigioso obiettivo. Da oggi, la nostra città si unisce a località come Roccella Ionica e Tropea nel vantare, finalmente, il suo Marina Resort, rispettando appieno le normative e gli standard del settore turistico internazionale , come meglio definiti dalla norma
“S𝑡𝑟𝑢𝑡𝑡𝑢𝑟𝑒 𝑜𝑟𝑔𝑎𝑛𝑖𝑧𝑧𝑎𝑡𝑒 𝑝𝑒𝑟 𝑙𝑎 𝑠𝑜𝑠𝑡𝑎 𝑒 𝑖𝑙 𝑝𝑒𝑟𝑛𝑜𝑡𝑡𝑎𝑚𝑒𝑛𝑡𝑜 𝑑𝑖 𝑡𝑢𝑟𝑖𝑠𝑡𝑖 𝑎𝑙𝑙’𝑖𝑛𝑡𝑒𝑟𝑛𝑜 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑒 𝑝𝑟𝑜𝑝𝑟𝑖𝑒 𝑢𝑛𝑖𝑡à 𝑑𝑎 𝑑𝑖𝑝𝑜𝑟𝑡𝑜 𝑜𝑟𝑚𝑒𝑔𝑔𝑖𝑎𝑡𝑒 𝑛𝑒𝑙𝑙𝑜 𝑠𝑝𝑒𝑐𝑐ℎ𝑖𝑜 𝑎𝑐𝑞𝑢𝑒𝑜 𝑎𝑝𝑝𝑜𝑠𝑖𝑡𝑎𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑎𝑡𝑡𝑒𝑧𝑧𝑎𝑡𝑜“.
“Ci auguriamo una collaborazione proficua con l’AdSP dello Stretto, la Capitaneria di Porto e il Comune di Reggio Calabria, per realizzare una visione collettiva che porti ad una crescita significativa in termini di accoglienza, occupazione e immagine della nostra città riuscendo così ad ampliare anche il turismo. Importanti opportunità commerciali si profilano all’orizzonte nel nostro futuro”.
E ancora, il Cantiere Nautico Reggio ha rivolto un ringraziamento a tutto il personale e alla squadra del ‘R. Marine Group’.
“Desideriamo esprimere un sentito ringraziamento ai tecnici e al personale della R. Marine Group che hanno fornito un supporto fondamentale e hanno seguito linee guida essenziali per lo sviluppo dell’azienda. Un ringraziamento speciale va al nostro COO, il dott. Federico Rosmini, per la sua determinazione nel guidare e credere in questo progetto, portando la R Marine Group a nuovi traguardi nel settore nautico. Dopo aver fatto valere i diritti societari e averli definiti dal Consiglio di Stato e dal TAR come attività
“𝑓𝑢𝑛𝑧𝑖𝑜𝑛𝑎𝑙𝑒 𝑎𝑙𝑙’𝑒𝑠𝑒𝑟𝑐𝑖𝑧𝑖𝑜 𝑛𝑜𝑛 𝑠𝑜𝑙𝑜 𝑑𝑖 𝑢𝑛’𝑎𝑡𝑡𝑖𝑣𝑖𝑡à 𝑒𝑐𝑜𝑛𝑜𝑚𝑖𝑐𝑎 (𝑟𝑖𝑝𝑎𝑟𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒, 𝑟𝑖𝑚𝑒𝑠𝑠𝑎𝑔𝑔𝑖𝑜 𝑒 𝑠𝑜𝑠𝑡𝑎 𝑖𝑚𝑏𝑎𝑟𝑐𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑖), 𝑚𝑎 𝑎𝑛𝑐ℎ𝑒 𝑑𝑖 𝑢𝑛 𝑠𝑒𝑟𝑣𝑖𝑧𝑖𝑜 𝑑𝑖 𝑝𝑢𝑏𝑏𝑙𝑖𝑐𝑎 𝑢𝑡𝑖𝑙𝑖𝑡à (𝑠𝑒𝑟𝑣𝑖𝑧𝑖𝑜 𝑑𝑖 𝑎𝑠𝑠𝑖𝑠𝑡𝑒𝑛𝑧𝑎 𝑒 𝑑𝑖 𝑐.𝑑. “𝑡𝑟𝑎𝑣𝑒𝑙 𝑙𝑖𝑓𝑡” 𝑎𝑖 𝑝𝑖𝑙𝑜𝑡𝑖 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑜 𝑆𝑡𝑟𝑒𝑡𝑡𝑜 𝑒𝑑 𝑎𝑙𝑙𝑎 𝐶𝑎𝑝𝑖𝑡𝑎𝑛𝑒𝑟𝑖𝑎 𝑑𝑖 𝑃𝑜𝑟𝑡𝑜, 𝑃𝑜𝑙𝑖𝑧𝑖𝑎 𝑑𝑖 𝑆𝑡𝑎𝑡𝑜, 𝐶𝑎𝑟𝑎𝑏𝑖𝑛𝑖𝑒𝑟𝑖, 𝐺𝑢𝑎𝑟𝑑𝑖𝑎 𝑑𝑖 𝐹𝑖𝑛𝑎𝑛𝑧𝑎)"
abbiamo stretto una collaborazione con la società S&Y per il ricovero e la manutenzione specializzata delle CP Classe 300, oltre che con le unità S.A.R. del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti impiegate nel soccorso e ricerca in mare. Questo nuovo passo si unisce agli obiettivi che l’azienda si propone di raggiungere nel perseguire con determinazione le proprie attività nel settore nautico e turistico. L’obiettivo è far emergere a livello nazionale le attività dell’azienda e rilanciare Reggio Calabria come un’eccellenza nella penisola, pronta a intervenire e a offrire una base sicura per chiunque transiti, lavori o abbia la passione per il mare”.
Komentarze